Parco della Pace: affido idealmente a Giacomo, se come spero e credo sarà sindaco, il compito di rimettere sulla giusta carreggiata questo grande progetto

Un grande dispiacere il sopralluogo di stamani al Parco della Pace, con il nostro candidato sindaco per Vicenza Giacomo Possamai.
Quel cancello chiuso è il simbolo di un fallimento amministrativo, quello della giunta Rucco, e di una opportunità tradita per la nostra comunità.
5 anni fa lasciammo il cantiere avviato per quella che sarà la più grande infrastruttura naturalistica attrezzata del nostro territorio: 630 mila metri quadri di verde pubblico e di bellezza. Un cantiere che doveva durare tre anni non si è ancora concluso.
Non c’è ancora un’idea precisa di come gestire il parco. E il progetto si è progressivamente impoverito, anche per via dell’allontanamento dei paesaggisti che avevano vinto una gara basata su una visione alta, culturale, sociale.
Affido idealmente a Giacomo, se come spero e credo sarà sindaco, il compito di rimettere sulla giusta carreggiata questo grande progetto: l’amministrazione Rucco lo ha vissuto come un peso, ma invece rappresenta una straordinaria opportunità per la nostra città.

Restiamo in contatto

Cosa succede in Europa? Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie e approfondimenti.