Giovedì 6 luglio alle 17 racconterò a Vicenza, a Palazzo Bonin Longare, la “Rivoluzione nelle batterie: il nuovo Regolamento europeo per un’economia competitiva e sostenibile”.

Una notizia che spero interessi a molti contatti vicentini, attenti ai temi dell’ambiente e insieme dello sviluppo, oltre che a quelli dell’Europa: giovedì 6 luglio alle 17 racconterò a Vicenza, a Palazzo Bonin Longare, la “Rivoluzione nelle batterie: il nuovo Regolamento europeo per un’economia competitiva e sostenibile”.
Il titolo dell’evento, organizzato con Confindustria Vicenza, spiega il tema, di cui mi sto occupando in questi mesi in Parlamento europeo come relatore del nuovo regolamento, approvato proprio due settimane fa quasi all’unanimità.
Ora portiamo questo importante dossier a Vicenza, nella convinzione che sia importante far conoscere ai territori le grandi novità che arrivano da Bruxelles, e che cambieranno pezzi importanti della nostra vita e della nostra società.
Con me ci saranno, oltre alla presidenza di Confindustria Vicenza che ringrazio, vari esperti, e una selezione di imprese vicentine attive su questi argomenti.
Penso sarà interessante! L’ingresso è libero, basta registrarsi al link:

Restiamo in contatto

Cosa succede in Europa? Iscriviti alla newsletter per ricevere notizie e approfondimenti.